Osvaldo Danzi

Appassionato di Umane Risorse e tecnologie, Osvaldo Danzi inizia l’attività di recruiter nel 1997 selezionando profili legati al settore alberghiero. Grazie a questa specializzazione Adecco lo contatta nel 1999 per coordinare l’area di selezione della neonata Horecca, società specializzata nel recruiting turistico.

Sarà Michael Page a consolidare le competenze in area finance per poi guidare la fase di startup di Manpower Professional, la divisione specializzata in quadri e dirigenti.

Oggi collabora con SCR Consulenza seguendo le selezioni di middle e top management.

Osvaldo Danzi è il fondatore della Business Community FiordiRisorse nominata da Linkedin come caso di successo italiano, l’ideatore dell’unico Master manageriale definito etico, lowcost, itinerante che in sei anni è stato ospitato da oltre 120 aziende italiane. Collabora con Wired Italia ed è editore di SenzaFiltro, la testata giornalistica che ha dato vita al primo Festival della Cultura del Lavoro.


TEDxLetter

TEDxLetter

Il modo migliore per non perderti neanche un evento.

Inviti agli eventi in anteprima assoluta e novità sul mondo TEDx, direttamente nella tua casella di posta. Ovviamente, SPAM free.

Ti sei iscritto con successo!