Michele Marmo

Michele Marmo

Michele Marmo è a Ventimiglia nel 1960, si è spostato a Biella, dove frequenta l’oratorio salesiano, luogo in cui matura la sua passione per l’animazione sociale e culturale che è diventata la sua missione.

Alla formazione accademica ha aggiunto negli anni percorsi di formazione formatori presso lo Studio Aps di Milano alla scuola di Cesare Kaneklin e presso lo Studio Sinopsis di Brescia alla scuola di Ermete Ronchi

Ha vissuto un’esperienza molto importante di comunità e servizio, all’insegna della passione per le giovani generazioni, all’interno della Famiglia Salesiana da cui è partito il progetto della cooperativa sociale Vedogiovane. Con la parte femminile di quella famiglia (Figlie di Maria Ausiliatrice)  ha collaborato per molti anni con entusiasmo.

Alterna l’impegno di animatore sociale e culturale a quello di formatore e a quello di imprenditore sociale di comunità.

E’ entrato a far parte dell’esperienza di Spazio Comune grazie all’incontro con Gino Mazzoli.

Ama il cinema, la musica, il mare e l’Inter.


TEDxLetter

TEDxLetter

Il modo migliore per non perderti neanche un evento.

Inviti agli eventi in anteprima assoluta e novità sul mondo TEDx, direttamente nella tua casella di posta. Ovviamente, SPAM free.

Ti sei iscritto con successo!