LK Shelley

LK Shelley

Venture Builder e Venture Capitalist operante tra San Francisco, Londra e Dublin, LK Shelley vanta un MBA e un MS conseguiti al prestigioso Massachusetts Institute of Technology (MIT) di Boston.

La sua esperienza lavorativa di oltre 17 anni comprende attività come business strategy, consulenza, investimenti / capitali di rischio e sviluppo di prodotto nei settori dei media digitali / contenuti, media specializzati in viaggi, moda e servizi finanziari in vari Paesi del mondo tra America, Europa e Asia come Stati Uniti, Canada, Germania, Francia, Singapore e Giappone. Ha gestito affari e piani di integrazione per investimenti pari a US$5-$900M.

Nel corso della sua carriera lavorativa, ha ricoperto posizioni di rilievo in prestigiose aziende come R Group, Credit Suisse e IBM. LK Shelley è stata inoltre coinvolta in nuove startup di ricerca video e autotagging come Vikimedia/Face, in media online specializzati in viaggi come CNNgo, nei settori della microfinanza e dell’intrattenimento ((Warner Bros, Disney).

Attualmente LK Shelley è Managing Partner presso Affiniti Ventures/ AV(M), un fondo con varie sedi nel mondo: Dublino, Tokyo, SG e SF. La società investe collettivamente nelle startup per il settore mobile in fase iniziale, con un ambito di azione che comprende tecnologia, piattaforme, media digitali e intrattenimento, contenuti e giochi per smartphone.


TEDxLetter

TEDxLetter

Il modo migliore per non perderti neanche un evento.

Inviti agli eventi in anteprima assoluta e novità sul mondo TEDx, direttamente nella tua casella di posta. Ovviamente, SPAM free.

Ti sei iscritto con successo!